Paqueta cambia look per festeggiare la Coppa America, ora testa al Milan
Connettiti con noi

News

Paqueta cambia look per festeggiare la Coppa America, ora testa al Milan

Pubblicato

su

Paqueta biondo

Lucas Paqueta, fresco vincitore della Coppa America con il suo Brasile, ha festeggiato tingendosi i capelli biondo platino e giurando amore al Milan

Lucas Paqueta cambia look e diventa biondo platino, come testimoniato dalla foto apparsa sul suo account Instagram, per festeggiare la vittoria del suo Brasile in Coppa America. Nella manifestazione il trequartista del Milan ha disputato appena cinque minuti in campo restando tuttavia elemento fondamentale nella compattezza del gruppo come testimoniato dall’ottimo rapporto con Everton, vero e proprio mattatore della competizione.

Intercettato dalla stampa brasiliana in questi primi giorni di vacanza prima di unirsi ai convocati del Milan in ritiro, Paqueta ha risposto alle voci che lo vedrebbero sotto la lente di Leonardo al Psg: «Solo speculazioni. ​Sono molto felice al Milan, sono appena arrivato e mi sto adattando. Voglio fare una buona stagione in modo da poter crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.