Panico: «Milan Femminile? Dobbiamo alzare l'asticella»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Panico: «Milan Femminile? Dobbiamo alzare l’asticella»

Pubblicato

su

Parizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della trasferta contro il Milan Femminile. Le sue parole

Parizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della trasferta contro il Milan Femminile. Le sue parole:

«Del match d’andata cambierei il risultato, la Fiorentina ha disputato una buonissima gara, combattuta, concedendo pochissimo al Milan però purtoppo una disattenzione su una palla inattiva ci ha penalizzato»

SETTIMANA – «Abbiamo passato una settimana con più leggerezza ma consapevoli che ci aspetterà una grandissima partita, una squadra con ambizioni elevate ma non abbiamo una motivazione ancor più grande che è quella della salvezza»

MILAN – «Punterà molto su quella fisicità e velocità che le contraddistingue, sa sfruttare bene le sue giocatrici spesso sulle corsie esterne. Una squadra abbastanza spegiudicata, e fa di questo le proprie armi»

VERONA – «Siamo consapevoli di aver disputato un’ottima partita contro il Verona ma allo stesso tempo sappiamo che con il Milan serve qualcosa in più, perchè sulla carta è un avversario molto più forte. Dobbiamo alzare l’asticella a livello di prestazione e mentalità. Voglio vedere la stessa metalità vista contro il Verona dopo che ci siamo buttate alle spalle un po’di tensione iniziale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.