Panico: «Milan Femminile? Sfida delicata e difficile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Panico: «Milan Femminile? Sfida delicata e difficile»

Pubblicato

su

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria contro il Verona

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria contro il Verona:

«Abbiamo avuto il guisto approccio la giusta determinazione con un grandissimo spirito di sacrificio e senso di collaborazione. Le ragazze sono state consapevoli della propria forza e rispettose dell’avversario hanno giocato un buon calcio. Affronteremo questa settimana con l’intento di recuperare le energie fisiche e mentali e poi inizieremo a preparare una sfida molto difficile e delicata però con questo atteggiamento e questo approccio che hanno dimostrato oggi le ragazze si possono fare grandi cose»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.