Panchina, Wenger: parla l'interessato dopo giorni di attesa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Panchina, Wenger: parla l’interessato dopo giorni di attesa

Pubblicato

su

Arsene Wenger parla e commenta la situazione relativa alla panchina del Milan che lo vedrebbe in pole per il dopo Gattuso

Gattuso si, Gattuso no, in questi giorni si è parlato molto delle indiscrezioni arrivate dalla Francia in relazione alla possibile sostituzione da parte di Wenger. Qunado non è il diretto interessato a parlarne diventa ancora più facile, il commento del tecnico era dunque d’obbligo ad una notizia arrivata comunque da una testata autorevole ma mai comprovata in Italia. Wenger ha commentato così l’accaduto, in maniera anche piuttosto diplomatica: «L’unica cosa che posso dire è che si tratta di una fake news». Il Daily Mail riporta quindi la secca smentita che in qualche modo ci si aspettava da un momento all’altro, anche noi di MilanNews24.com avevamo usato un condizionale enorme per riportare la notizia derivante dalla Francia.

FUTURO INCERTO- Il tecnico 69enne che per anni ha fatto le fortune dell’Arsenal, ha fatto sapere di essere pronto a tornare ad allenare. Al momento lo stesso Wenger ha spiegato di non sapere ancora dove e quando tornerà in panchina. Al momento esclusa con ogni probabilità la pista Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.