È fatta per Wenger al Milan, bufala dalla Francia? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

È fatta per Wenger al Milan, bufala dalla Francia?

Pubblicato

su

Dalla Francia parlano di accordo tra Wenger e il Milan. A rivelarlo è France Football che spiega le motivazioni dell’operazione rossonera

La notizia è di quelle clamorose, soprattutto perché riportata da una testata autorevole. L’ipotesi però al momento sembra piuttosto improbabile anche alla luce delle tre vittorie consecutive dei rossoneri. Proprio nel momento in cui Gennaro Gattuso sta risollevando le sorti del Milan allontanando le voci di un possibile esonero, è arrivata l’indiscrezione che rischia di destabilizzare l’ambiente. Secondo quanto riportato da France Football, Arsène Wenger avrebbe praticamente trovato un accordo con il Milan per sostituire Ringhio. L’allenatore francese, che nei giorni scorsi aveva confermato il ritorno in panchina al massimo entro l’inizio del 2019, arriverebbe a Milano per volere di Elliott. La trattativa sarebbe stata orchestrata proprio da Paul e Gordon Singer per dare visibilità internazionale al club rossonero. In questo senso, la scelta di Gazidis come amministratore delegato sarebbe un ulteriore conferma: il dirigente sudafricano, che arriverà il prossimo mese in via Aldo Rossi, ha lavorato per diversi anni proprio con Wenger all’Arsenal.

BUFALA? – In Francia sono praticamente certi dell’operazione, ma nell’ambiente milanista al momento la notizia non trova conferma. Il periodo di crisi è passato e Gattuso non è in discussione a meno di grandi disastri da qui a dicembre. Leonardo e Maldini, nonostante abbiano vagliato delle alternative nelle scorse settimane, non hanno nessun accordo con Wenger. La dirigenza ha confermato la fiducia all’allenatore, sottolineando però l’importanza dei risultati nel breve periodo per non fallire l’obiettivo Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.