Pagelle Torino Milan Primavera 2-0: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Torino Milan Primavera 2-0: Eletu in difficoltà, Scotti entra bene

Pubblicato

su

Pagelle Torino Milan Primavera 2-0: i voti ai protagonisti del match valido per la decima giornata di campionato

Le pagelle del match tra Torino e Milan Primavera, gara valida per la decima giornata di campionato. I voti ai protagonisti del match dello Stadio Piola di Vercelli.

Nava 6,5: Para il rigore a fine primo tempo che tiene in partita i rossoneri.

Bozzolan 5,5: In costante difficoltà su Dell’Aquila. Nella ripresa si rende pericoloso con una grande cavalcata sulla destra, ma è troppo poco.

Paloschi 5,5: Gioca con un problema fisico che lo costringe ad uscire prima della fine della prima frazione. (Dal 38′ Nsiala 5,5: Appena entrato causa un rigore)

Coubis 5,5: Nel primo tempo gli attaccanti del Torino arrivano da tutte le parti.

Bakoune 6: Il più positivo della retroguardia. Difende bene e trova qualche spunto in avanti.

Gala 5,5: Solita generosità, ma qualche scelta sbagliata di troppo con la palla al piede. (Dal 72′ Omoregbe 5,5: Non punge nel finale)

Eletu 5: Raramente visto così in difficoltà. Sbaglia diverse giocate in impostazione, in fase difensiva è troppo leggero. (Dal 62′ Pluvio 6: Mette più ordine in regia)

Zeroli 5,5: I ritmi alti del centrocampo granata lo mettono in crisi. Appare in riserva di energia.

Alesi 5,5: Non trova gli spazi giusti. Si limita a qualche tiro da fuori.

Longhi 5,5: Ha sulla coscienza due palle gol nitide nel secondo tempo che avrebbero potuto riaprire la gara. (Dal 72′ Lazetic 5,5: Pochi palloni giocabili in zona pericolosa per lui)

Traorè 6: Tanta qualità, è il più pericoloso dei suoi. Un problema fisico lo costringe ad uscire, si spera non sia nulla di grave. (Dal 38′ Scotti 6: Cresce col passare dei minuti, volenteroso)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.