Pagelle Sassuolo-Milan 0-2: Suso incontenibile, Zapata un muro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Sassuolo-Milan 0-2: Suso incontenibile, Zapata un muro

Pubblicato

su

Ecco le pagelle dei rossoneri nella partita di questa sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo, bene Suso e Zapata

Ecco le pagelle dei giocatori di Milan e Sassuolo:

Donnarumma 6 – Poco chiamato in causa, bravo nelle uscite alte.

Zapata 6.5 – Preciso e puntuale su Falcinelli, vince tutti i contrasti aerei. Poi annulla anche l’ex Matri.

Bonucci 6 – Un po’ troppo nervoso, ma la sua scivolata a fine primo tempo salva il risultato. Quando c’è da spazzare non va per il sottile.

Romagnoli 6.5 – Al di là della rete il ragazzo sta mostrando una buona continuità di rendimento. Al momento è lui il difensore più affidabile del reparto.

Calabria s.v. (14′ Abate 6 – Si fa sempre trovare libero sulla destra ma non sempre riesce a costruire qualcosa di buono)

Kessie 6.5 – Dinamico e onnipresente in mezzo al campo. Mette in seria difficoltà Peluso nei primi 45 minuti. Nel secondo tempo Consigli gli nega il gol dopo una bella conclusione da fuori.

Montolivo 6 – Normale amministrazione con qualche buona apertura a tutto campo. Cala nella ripresa quando le squadre si allungano.

Borini 6.5 – Anche a sinistra si rende utile con le sue galoppate e quando può prova la conclusione accentrandosi. Partita di sostanza con iniziative di qualità (81′ Antonelli s.v.)

Suso 6.5 – Parte piano per crescere nel secondo tempo. Il raddoppio vale il prezzo del biglietto; gioca a tutto campo regalando palloni ai compagni.

Calhanoglu 5.5 – Primo tempo anonimo a parte l’assist per Romagnoli. Troppi palloni persi in mezzo al campo per un giocatore del suo talento (64′ Locatelli 6 – Entra subito in partita con un buona conclusione verso Consigli. Utile nel tenere palla nel finale)

Kalinic 5 – Il croato fallisce di testa una facile occasione, poi nel finale in spaccata spreca uno splendido assist di Suso. Tanti anche i suggerimenti sbagliati nel corso del match.

All. Montella 6 – Squadra ordinata e attenta dietro. Il match viene deciso dai singoli, Suso in primis. Panchina salva, per ora.

SASSUOLO: Consigli 5; Gazzola 6, Cannavaro 6, Acerbi 5, Peluso 5; Missiroli 5.5, Mazzitelli 6, Cassata 6.5 (55′ Matri 5); Politano 6 (84′ Rogerio s.v.), Falcinelli 5.5, Ragusa 6 (70′ Pierini 6.5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.