Pagelle Salernitana Milan: Maignan choc, Theo e Messias non bastano
Connettiti con noi

News

Pagelle Salernitana Milan: Maignan choc, Theo e Messias non bastano

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 26esima di Serie A: pagelle Salernitana Milan

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 26esima di Serie A: pagelle Salernitana Milan. LA CRONACA DEL MATCH

TOP: Theo Hernandez, Messias


FLOP: Maignan, Leao


VOTI

Maignan 4 In confusione totale, uscita a farfalle sul primo gol e rischio pazzesco con tanto di dribbling sbagliato su Bonazzoli che a momenti lo impallina di ‘rabona’. Senza dubbio la sua peggior serata da quando veste rossonero.

Calabria 6 Gli capita un Ribery in serata ma non è dal suo lato che arrivano i pericoli (dal 73′ Florenzi 6 Cerca di mettere più cross possibili dentro l’area).

Tomori 5,5 Si perde Djuric in occasione del gol del 2-1 anche se non è il maggior responsabile.

Romagnoli 6,5 Addolcisce la pillola a Maignan andando a salvare sulla linea la ‘rabona’ di Bonazzoli.

Theo Hernandez 7 Alla prima accelerazione manda in porta Messias per il vantaggio; sembra poter sempre creare pericoli con le sue sgroppate

Tonali 5,5 Patisce la pressione di Coulibaly ed Ederson, da un suo errore nasce l’ammonizione di Bennacer.

Bennacer 6 Scalda le mani di Sepe su punizione, deve spendere il giallo (che gli costa la squalifica, ndr) per rimediare ad una palla persa da Tonali in mediana (dal 46′ Kessie 5 Il suo buco sul gol di Djuric è inaccettabile).

Messias 6,5 Punisce Sepe al primo pallone giocato, manda in porta Giroud nella ripresa ed in generale sembra il più ispirato della trequarti (dal 73′ Saelemaekers 5,5 Non trova il guizzo, colpa della frenesia).

Diaz 5 Ancora lontano parente del fantasista visto ad inizio stagione (dal 61′ Rebic 6 Ritrova il gol dopo 5 mesi ma si perde ancora in tantissimi errori).

Leao 4,5 Vero, sfiora un gol pazzesco in rovesciata ma è anche l’unica azione degna di nota in una partita in cui non ne combina una buona malgrado di occasioni ne abbia avute parecchie.

Giroud 5 Si divora il gol che poteva essere l’1-2 ad inizio ripresa; l’assist per il gol di Rebic non è abbastanza per salvare la sua prestazione.

All. Pioli 5 Due punti persi al termine di una partita che si era subito messa in discesa ed invece si è trasformata in un incubo; serata da dimenticare.

SALERNITANA (4-4-2): Sepe 5; Mazzocchi 7, Dragusin 7, Fazio 6,5, Ranieri 5; Kastanos 5 (dal 69′ Obi 6), Radovanovic sv (dal 15′ Ederson 6,5), Coulibaly 7,5, Ribery 6,5 (dal 69′ Perotti 5,5); Djuric 7 (dall’82’ Mikael sv), Bonazzoli 6,5 (dall’82’ Mousset sv). All. Davide Nicola 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.