Pagelle Nizza Milan: Romagnoli e Giroud sugli scudi, male Rafael Leao
Connettiti con noi

News

Pagelle Nizza Milan: Romagnoli e Giroud sugli scudi, male Rafael Leao

Pubblicato

su

Pagelle Nizza Milan: Romagnoli sfodera un’ottima prestazione, Giroud timbra all’esordio. Ancora male Rafael Leao

Il Milan pareggia uno a uno a Nizza: alla rete di Gouiri su rigore ad inizio secondo tempo replica Giroud, appena entrato, a venti minuti dalla fine. Andiamo a vedere i migliori e il peggiore dell’amichevole di stasera dei rossoneri:

I MIGLIORI

Romagnoli: il capitano, nonostante la delicata situazione contrattuale, sfodera una prestazione solida. Concentrato ed attento in marcatura, imposta bene e dimostra di avere un’ottima intesa con Tomori. In ripresa, anche se la questione contratto andrebbe risolta quanto prima.

Giroud: il francese al primo pallone toccato segna con la specialità della casa, il colpo di testa su ottima punizione di Castillejo. Nel finale si produce in ottime sponde e vince numerosi duelli aerei. Acquisto più che azzeccato.

IL PEGGIORE

Rafael Leao: il portoghese appare come al solito avulso dalla manovra, specie nella posizione di centravanti. Meglio da esterno sinistro ma ancora troppo poco. Il Milan lo ha tolto dal mercato, Rafa deve fare di più per ricambiare la fiducia di Maldini e Massara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.