Pagelle Milan Salisburgo Primavera: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan Salisburgo Primavera 2-1: Bakoune strepitoso, Simic roccioso

Pubblicato

su

Pagelle Milan Salisburgo Primavera: i voti ai protagonisti del match valido per la sesta giornata dei gironi di Youth League

Le pagelle del match tra Milan Primavera e Salisburgo, gara giocata al PUMA House of Football per la sesta giornata dei gironi di Youth League.

Nava 6,5: Miracoloso nel primo tempo a tu per tu con Konatè. Sicuro nelle uscite.

Bakoune 7,5: Non sbaglia un intervento difensivo, tanta personalità in attacco. Gioiellino.

Coubis 6,5: Rischia con un controllo difettoso in area nel primo tempo, da lì in poi prende il controllo della retroguardia.

Simic 7: Aggressivo ma pulito, nel primo tempo salva un gol fatto sulla linea di porta.

Bartesaghi 6,5: Chiamato ad un grande lavoro difensivo, se la cava bene.

Stalmach 5,5: Qualche buono spunto nella ripresa, ma può dare decisamente di più. (Dal 69′ Zeroli 6,5: Entra subito in partita recuperando tanti palloni che contano)

Pluvio 6: Tanta legna e l’assist prezioso per il gol di Alesi. (Dal 69′ Eletu 6: Si cala in ciò che la gara richiedeva, ovvero tanto lavoro sporco).

Gala 6: Mette in campo tanta grinta.

Scotti 6: Si sacrifica molto, un po’ scarico in avanti. (Dall’82’ Bozzolan S.V.)

Lazetic 6,5: In difficoltà contro una coppia difensiva aggressiva, ma trova la zampata del momentaneo pareggio. Fa gol, ovvero ciò che conta. (Dal 62′ Mangiameli 6: Difende palla e prende tanti falli)

Alesi 6,5: È sua la rete che vale gli ottavi di finale. (Dall’82’ Sia S.V.)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.