Pagelle Lazio Milan: Sandrino Tonali sindaco di Milano
Connettiti con noi

News

Pagelle Lazio Milan: Sandrino Tonali sindaco di Milano

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34esima giornata di Serie A: pagelle Lazio Milan

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34esima giornata di Serie A: pagelle Lazio Milan. LA CRONACA DEL MATCH

TOP: Tonali, Leao


FLOP: Kessie, Tomori


VOTI

Maignan 6 Non può nulla sul gol, eccezionale nell’uscita di piede su Immobile e nelle uscite alte.

Calabria 6 Alterna buone giocate a qualche errore di imprecisione.

Kalulu 6 Poteva far meglio sul gol di Immobile ma da lì in poi non sbaglia neanche un intervento.

Tomori 5,5 Anche lui poteva far meglio sul gol di Immobile ed in più alterna qualche sbavatura di troppo e non è la prima volta che gli capita contro la Lazio.

Theo Hernandez 6,5 Tiene a bada Felipe Anderson e quando mette il turbo non ce n’è per nessuno.

Tonali 8 Già era il migliore in campo per il lavoro sontuoso in mediana, con il gol allo scadere ha coronato la partita perfetta.

Kessie 5 Tonali deve fare anche il lavoro per lui, gravissima la dormita sul fallo laterale da cui nasce il gol della Lazio.

Messias 6,5 Nel primo tempo è nettamente il più ispirato, nella ripresa sfiora un gol pazzesco al punto che Sarri decide di togliere Radu, il suo marcatore diretto (dal 71′ Krunic 6 Solito jolly, gestisce il possesso con ordine dando il suo contributo).

Diaz 6 Riprende sul trend positivo del derby di Coppa, si procurerebbe anche un rigore che Guida però non vede; cala molto nella ripresa (dal 68′ Rebic 7 Si spera che il pallone rubato a Marusic, marchio di fabbrica della casa, sia la definitiva scintilla per questo rush finale).

Leao 7 Un’iradiddio a sinistra, tante occasioni create, l’assist per Giroud, la traversa colpita nel finale; se solo riuscisse a dialogare meglio con i compagni………. (dall’86’ Saelemaekers sv).

Giroud 6,5 La zampata per il pareggio; come sempre solo gol pesanti per Oliviero lo Sparviero (dal 68′ Ibrahimovic 6,5 Ha l’intelligenza di coprire il retropassaggio a Strakosha, obbligando Marusic a mettersi ‘in galera’ e poi ‘legge’ il rinvio corto di Acerbi, facendosi trovare pronto per armare il gol di Tonali; bentornato Zlatan).

All. Pioli 7 Un altro gol a freddo ma è obiettivamente l’unico neo in un match dominato contro un avversario in ottima salute che però si è trovato costretto a fare le barricate per 85′.

LAZIO (4-3-3): Strakosha 6,5; Lazzari 5 (dall’80’ Hysaj sv), Patric 5,5 (dall’80’ Luiz Felipe sv), Acerbi 5, Radu 5 (dal 63′ Marusic 4,5); Milinkovic-Savic 6, Leiva 6 (dal 60′ Cataldi 5,5), Luis Alberto 5 (dal 60′ Basic 6); Felipe Anderson 6,5, Immobile 6,5, Zaccagni 6,5. All. Maurizio Sarri 5,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.