Pagelle Inter-Milan 3-2: male Bonucci e Biglia, Borini è un motorino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter-Milan 3-2: male Bonucci e Biglia, Borini è un motorino

Pubblicato

su

Le pagelle dei rossoneri nel derby di questa sera contro l’Inter di Luciano Spalletti. Male Bonucci e Biglia

Donnarumma 6 – Incolpevole sui gol. A volte si trova in difficoltà con i piedi in fase di rinvio.

Musacchio 5.5 – Ha le sue colpe sulle reti del’Inter. La coppia centrale del Milan non può farsi scappare il centravanti avversario su un cross dalla trequarti. Con la garra risolve qualche situazione complicata.

Bonucci 5 – Icardi lo beffa due volte da rapace d’area. Il capitano rossonero ha sulla coscienza il vantaggio interista. Qualche errore di troppo in fase di impostazione.

Romagnoli 5.5 – Non demerita ma si trova spesso a fronteggiare un Candreva in grande spolvero. Qualche disattenzione di troppo (80′ Locatelli 5.5 – Si fa vedere poco, non spacca il match)

Borini 6.5 – Dalla sua parte Perisic si vede pochissimo. Sua l’unica vera occasione del Milan nel primo tempo ma Handanovic respinge. Un vero motorino sulla fascia.

Kessie 5 – Sbaglia diversi palloni a centrocampo. Dovrebbe essere l’uomo in più del Milan, invece si rivela l’uomo in meno. Unica nota positiva il suo assist a Borini a fine primo tempo (46′ Cutrone 6 – Scambia bene con Silva e si crea due buone occasioni)

Biglia 5 – Passeggia per il campo e perde un paio di palloni pericolosi in uscita. Da un suo errore nasce il raddoppio di Icardi.

Bonaventura 6 – Non è una mezzala. Combina poco quando gioca lontano dall’area di rigore. Meglio nel secondo tempo fino al gol in spaccata che vale il 2 a 2.

Rodriguez 6 – Dalla sua parte Candreva fa partire il cross del vantaggio nerazzurro. Lo svizzero però garantisce qualche buona sortita offensiva e diversi traversoni interessanti. La sua trattenuta su D’Ambrosio provoca il rigore decisivo.

Suso 6 – Montella continua a schierarlo come seconda punta. Esperimento fallito. Poi nella seconda frazione lo spagnolo fa il trequartista inventandosi il magnifico gol del primo pareggio.

André Silva 6.5 – Lotta e riesce a portare a casa qualche preziosa punizione.  Il palo gli nega una bellissima rete, poi arriva l’assist di tacco per Bonaventura.

All. Montella 5 – Persevera nel presentare Suso seconda punta e Bonaventura mezzala. Ennesimo esperimento fallito. Il Milan rialza la testa nel secondo tempo ma non si può cambiare modulo tre volte nel corso del match.

INTER: Handanovic 6.5; D’Ambrosio 6, Skriniar 6.5, Miranda 5, Nagatomo 5.5; Gagliardini 5.5, Valero 6.5 (85′ Eder s.v.); Candreva 7 (75′ Cancelo 6), Vecino 6.5, Perisic 6; Icardi 8 (90′ Santon s.v.)  All. Spalletti 6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.