Pagelle Genoa Milan: Pulisic decisivo, ingenuità Maignan e Theo
Connettiti con noi

News

Pagelle Genoa Milan: Pulisic decisivo, ingenuità Maignan e Theo

Pubblicato

su

theo-hernandez-genoa-milan-sabelli

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’8ª giornata di Serie A 2023/24: pagelle Genoa Milan

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’8ª giornata di Serie A 2023/24: pagelle Genoa Milan.

TOP: Pulisic, Giroud

FLOP: Theo Hernandez

VOTI

Maignan 6 – Non rischia praticamente nulla nel primo tempo anche grazie all’ottimo lavoro della difesa. Miracolo su Dragusin nel secondo tempo. Al 97′ travolge Ekuban in uscita e dopo l’intervento del Var viene espulso

Florenzi 6 – solita generosità e corsa, prova ad essere pericoloso anche in fase offensiva con cross insidiosi (65′ Calabria 6)

Tomori 6,5 – fisico e chiusure, regge la velocità dell’attacco del Genoa e insieme a Thiaw concede poco

Thiaw 6,5 – conferma la solidità difensiva mostrata nelle ultime uscite con il Milan. Insieme a Tomori non concede praticamente nulla.

Theo Hernandez 6 – Ingenuità di un fallo a centrocampo che gli costa l’ammonizione e la squalifica in vista della Juventus

Musah 7– corsa, dinamismo e inserimenti. Uno dei migliori del centrocampo rossonero. Assist decisivo per il gol di Pulisic

Adli 6 – verticalizzazioni e solidità a centrocampo. Combatte insieme ai compagni in fase difensiva (65′ Giroud 7)

Reijnders 6 – Ha l’occasione più netta del Milan nel primo tempo. Calcia a botta sicura ma trova l’opposizione di Martinez. Solite buone giocate

Chukwueze 5,5– tanti guizzi e un lampo ad inizio gara. In crescita rispetto alle ultime uscite ma non basta. Sostituito all’intervallo (46’Pulisic 7)

Okafor 6 – Solo davanti alla porta non calcia al volo ma tenta il controllo e poi solo successivamente da Martinez. Sostituto all’intervallo (46′ Leao 6)

Jovic 6 – mai pericoloso, poco incisivo. Il peggiore tra i rossoneri nel primo tempo. Cresce nel secondo tempo. (93’Bartesaghi sv)

All. Pioli 6 – Nel primo tempo la scelta di Jovic non paga. Decisivo nella scelta di passare al 4-4-2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.