Pagelle di Milan-Lazio 1-0: Calhanoglu ispirato, Borini a tutto gas
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Lazio 1-0: Calhanoglu ispirato, Borini a tutto gas

Pubblicato

su

Kessie

Pagelle di Milan-Lazio, ecco i voti dei rossoneri nella sfida di San Siro contro la Lazio di Simone Inzaghi

Ecco le pagelle di Milan-Lazio:

Reina 6.5 – Strepitoso sul tiro ravvicinato di Immobile dopo pochi minuti. Sempre attento sulle uscite alte.

Calabria 6 – Nel primo tempo arriva sul fondo un paio di volte e regala a Piatek un buon cross. Più intraprendente del solito (67′ Laxalt 6 – Utilissimo negli strappi finali quando la Lazio è sbilanciata)

Musacchio 7 – Praticamente perfetto su Immobile. Nel secondo tempo ci mette la garra e si conquista anche il rigore decisivo.

Romagnoli 6.5 – A volte esce palla al piede e fa salire la squadra. Prezioso per la linea difensiva fino all’uscita per infortunio (67′ Zapata 6.5 – Entra e ferma tutti, poi si esalta con una cavalcata a tutto campo. Insuperabile)

Ricardo Rodriguez 6 –Un po’ di sofferenza all’inizio, si riprende nella ripresa badando più alla concretezza che alla qualità.

Kessie 6.5 – Realizza un rigore pesantissimo con tutti gli occhi di San Siro puntati su di lui. Per il resto prestazione di sostanza.

Bakayoko 6.5 – Questa sera è battaglia fin dall’inizio, lui le prende e le dà.

Calhanoglu 6.5 – Strakosha gli nega la rete sua botta da fuori. Bravo sui cambi di gioco, è forse quello con più iniziativa.

Suso 6 – Ci prova con un tiro alto dopo sponda di Piatek. Più dinamico rispetto alle ultime partite, sfiora la rete nel finale.

Piatek 6.5 – Sospensione in terzo tempo e incornata a fil di palo. Bravo a fare anche da sponda per i compagni (83′ Cutrone 6.5 – In dieci minuti si fa apprezzare per pressing, giocate intelligenti e perdite di tempo. Bravissimo)

Borini 7 – Aiuta Rodriguez e qualche volta si ritrova a fare le diagonali difensive. Mette qualche cross rasoterra in area.

Gattuso 6 – Squadra compatta, rischia poco. Indovinata la mossa Borini che si rivela tra i migliori.

LAZIO (3-5-2): Strakosha 6.5; Luiz Felipe 5.5, Acerbi 6, Bastos 6 (81′ Parolo sv); Romulo 5.5, Milinkovic 6.5, Leiva 5, Luis Alberto 5, Lulic 6 (74′ Durmisi 5); Correa 6.5 (47′ Caicedo 5.5), Immobile 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.