Pagelle di Milan-Inter 2-3: ancora male Suso, Baka e Calha positivi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Inter 2-3: ancora male Suso, Baka e Calha positivi

Pubblicato

su

Pagelle di Milan-Inter, ecco i voti dei rossoneri nel derby di Milano perso questa sera contro l’Inter

Ecco le pagelle di Milan-Inter:

Donnarumma 5 – Non esce sul cross di Perisic che porta al vantaggio nerazzurro. Il rigore di Lautaro non era imparabile.

Calabria 5 – Colpevole quando lascia Lautaro libero di servire l’assist a Vecino. Non si vede mai in avanti e anche a sinistra combina poco.

Musacchio 6 – Ha il merito di insaccare il secondo gol rossonero nel finale. Non impeccabile in difesa.

Romagnoli 5 – In ritardo su Vecino, si perde anche De Vrij sul raddoppio dell’Inter. Nervoso e impreciso.

Ricardo Rodriguez 5 – Gioca impaurito e commette una serie di errori in copertura. Gattuso lo toglie (58′ Cutrone 6 – Sufficienza per l’impegno. L’attaccante gioca in verticale aiutando la manovra rossonera. D’Ambrosio gli nega la gioia del pareggio all’ultimo secondo)

Kessie 5 – Perde la sfida a centrocampo con Vecino, non riesce a dare supporto all’isolato Piatek. Fa quello che può da terzino destro prima di uscire (70′ Conti 5.5 – Prova a spingere per ribaltare il risultato senza tuttavia far saltare il banco)

Bakayoko 6.5 – Con una zuccata ridà speranza al Milan. Nel finale si danna per recuperare i palloni.

Paquetà 5.5 – È il primo a tentare una conclusione verso la porta di Handanovic. Qualche numero, niente di più (46′ Castillejo 5.5 – Provoca il rigore che taglia le gambe al Milan. Nel finale ha l’occasione di testa per pareggiare)

Suso 4.5 – Chi lo ha visto? Il Milan ha giocato in dieci per gran parte del match, come accade da qualche tempo a questa parte. Due bei palloni buttati nel mezzo nel finale.

Piatek 5.5 – Se avesse ricevuto almeno un pallone forse potremmo dare una valutazione più affidabile. Ci prova di tacco al minuto 86 sfiorando la rete.

Calhanoglu 6.5 – Uno dei pochi che nel primo tempo ci mette impegno e prova a farsi vedere. Suo l’assist su punizione per Bakayoko.

Gattuso 5 – Squadra in totale confusione per circa un’ora. Tattica piena di lacune e scelte sbagliate.

INTER (4-3-3): Handanovic 6; D’Ambrosio 6.5, De Vrij 6, Skriniar 6.5, Asamoah 5.5; Gagliardini 6, Brozovic 6 (73′ Borja Valero 5.5), Vecino 7; Politano 5.5 (83′ Candreva 6), Lautaro Martinez 6.5, Perisic 6.5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.