Pagelle di Feronikeli-Milan 0-2: Suso ispirato, Leao e Conti a tutto gas
Connettiti con noi

News

Pagelle di Feronikeli-Milan 0-2: Suso ispirato, Leao e Conti a tutto gas

Pubblicato

su

Suso

Pagelle di Feronikeli-Milan: bene Suso e Bonaventura, qualche suono spunto da parte di Rafael Leao e Paquetà

Donnarumma 6 –  Mai chiamato in causa, un voto sulla fiducia. (45′ A. Donnarumma 6 – Sfiora la botta di Raxha deviando sulla traversa)

Calabria 6 – Un paio di incursioni nei primi minuto, poi si limita a controllare la situazione lasciando spazio a Krunic in avanti (45′ Conti 7 – Grande spinta, su lancio di Jack per poco non realizza un gol da centravanti. Ci riprova colpendo la traversa con una sassata)

Gabbia 6 – Partita tranquilla, un occhio sempre verso il capitano nelle situazioni un po’ più complicate. (45′ Musacchio 6 – Alza il baricentro della linea difensiva, complice anche la grande spinta delle mezzali)

Romagnoli 6.5 – Nel secondo tempo agisce quasi da regista da centrocampo, attento in difesa (83′ Laxalt sv)

Ricardo Rodriguez 6 – Gioca basso e si fa vedere poco sulla fascia (45′ Strinic 6– Dinamico sulla sinistra, sforna un paio di cross interessanti)

Krunic 7 – Sembra il giocatore più in forma. È l’uomo di Giampaolo, numeri e quantità. Progressi anche dal punto di vista caratteriale, a tratti leader.  (45′ Bonaventura 7 – Strappi da campione, lanci con il contagiri e buone giocate in fase offensiva) (83′ Daniel Maldini sv)

Biglia 6.5 – Al piccolo trotto, c’è la sensazione che il regista non abbia voluto forzare. Due tiri da fuori che impegnano il portiere avversario (83′ Brescianini sv)

Calhanoglu 6 – Impreciso sui passaggi, forma non ancora sufficiente. Aprezzabile il tentativo di giocare sempre di prima con risultati alterni (45′ Borini 7 – Tenta un tiro dalla distanza, poi raddoppia con un bel tiro incrociato al volo)

Suso 7 – Ispirato, si muove bene fra le linee e apre il gioco a destra. Bella la punizione che porta in vantaggio il Milan, promosso.  (45′ Paquetà 6.5 – Gioca in verticale e dimostra di avere una buona intesa con Bonaventura e Leao. Potrebbe farci divertire in questa stagione)

Castillejo 6 – Un po’ spaesato nonostante una marcatura non strettissima. Smorza un paio di tiri da buona posizione, André Silva non gli è di grande aiuto (45′ Leao 6.5 – Suo l’assist per Borini. Dà la sensazione di aver il dribbling nel sangue, da migliorare sottoporta)

André Silva 5 – Mai visto, poca presenza in area, poca grinta. Elemento estraneo all’attuale Milan, forse destinato verso altri lidi (45′ Piatek 6 – Ci mette pochi minuti a trovare un gol poi annullato per fuorigioco. In crescita, ma ancora lontano dal bomber che conosciamo )

All. Giampaolo 6.5 – Partita amichevole per mettere minuti nelle gambe. Bene i movimenti di Krunic e soprattutto Suso, i cambi tengono tutti sulle spine.

FERONIKELI (4-4-2): Smakiqi 5.5 (64′ Troshupa 6); Islami 5.5, Hoxha 6, Prekazi 5, Lladrovci 5.5 (71′ Thaqui sv); Dabiqaj 5, Fazliu 5, Raxha 6.5; Da Silva 6, Krkotic 6 (74′ Zeka 6), Hoti 6 (57′ Zella 5.5).

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.