Padovan: «Belotti profilo ideale per il Milan, su Leao e Bennacer..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padovan: «Belotti profilo ideale per il Milan, sui rinnovi di Leao e Bennacer..»

Pubblicato

su

Belotti

Giancarlo Padovan, intervenuto in collegamento negli studi Sky Sport, ha detto la sua sulla gestione dei rinnovi in casa Milan

Giancarlo Padovan, intervenuto in collegamento negli studi Sky Sport, ha detto la sua sulla gestione dei rinnovi in casa Milan e sull’attacco rossonero, con Belotti possibile candidato:

«Non può permettersi di arrivare a questa situazione con Leao e Bennacer, perchè poi comincerebbe a perderne troppi, ma è giusto il principio di non essere sotto schiaffo di nessuno. Se devi cedere a tutto non fai più il club non fai più la parte del dirigente. Non hai potuto trattenere Kessiè, va bene, ma adesso bisogna chiudere con Leao perchè è il presente e futuro del Milan, lo stesso vale per Bennacer che ormai è diventato titolare».

ATTACCANTI – «Non credo che Origi sia la panacea del mare d’attacco anche se il milan ha segnato, non è una squadra asfittica davanti. Però penso che il Milan possa puntare un giocatore che adesso è un pò dietro le queinte, i fari si sono un pò spenti su di lui e questo giocatore si chiama Belotti. Un profilo che il Milan segue da anni, un profilo che il Milan vuole rilanciare e Belotti non firmando con il Torino e non accettando offerte di campionati stranieri non altrettanto competitivi sta pensando al Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.