Orlando: «Milan-Napoli? Ecco che partita mi aspetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando: «Milan-Napoli? Ecco che partita mi aspetto»

Pubblicato

su

Massimo Orlando, ex giocatore e opinionista, ha analizzato la sfida di domani sera tra Milan e Napoli: le sue dichiarazioni

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato così di Milan-Napoli:

«Pioli doveva essere un traghettatore, ha trovato una squadra sfasciata che piano piano con le sue idee ha ricompattato. Da lì è partito il progetto Milan. Dall’altra parte Spalletti è molto bravo tatticamente che ha trovato una squadra già fatta. Adesso gioca meglio dell’anno scorso, prima era molto Insigne-dipendente, ora gioca a tutto campo. Per me ora è la squadra più forte del campionato. Napoli? Vedo un gruppo, ognuno gioca per l’altro. Lo scorso anno non era sempre così. Vedo un gruppo forte, certi giocatori che c’erano prima forse pesavano su certe situazioni di spogliatoio, oggi mi sembrano ripartiti tutti sullo stesso piano e con meno pressioni. Il centrocampo del Napoli è il più completo della Serie A. Nel Milan se non gioca Leao ci sarà uno che darà più consistenza ma meno fantasia. Mi aspetto una partita come l’anno scorso, con poco spettacolo, perchè i due si conoscono e difficilmente si trovano soluzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.