Ordine: «Ora vi spiego perché ce l’ho con il prossimo Milan»
Connettiti con noi

News

Ordine: «Ora vi spiego perché ce l’ho con il prossimo Milan»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di fede rossonera Franco Ordine ha voluto dire la sua in merito agli avvenimenti in casa Milan

Ecco le parole di Franco Ordine attraverso un video pubblicato in collaborazione con SportMediaset nel suo profilo personale di Instagram in cui ha commentato la situazione attuale del Milan.

«Io ce l’ho con il prossimo Milan. Ha sbagliato Leonardo, ha preso Piatek e Paquetà pagandoli un’enormità, va bene, via Leonardo. Gattuso non stava simpatico a Leonardo, benissimo, via Gattuso. Boban e Maldini hanno sbagliato con Giampaolo, va bene, via Giampaolo. Adesso non va bene Boban, benissimo, via anche Boban. Non va bene nemmeno Maldini, quindi via anche lui, va bene. Ma adesso arriva il tedesco, che porta altri tedeschi, che porta altri giocatori, e si mandano via anche Ibrahimovic e Rebic. Ma così non si costruisce mai nulla. E poi il volante lo deve avere la società, lo deve avere Gazidis. Se non sa guidare, ci sono tante scuole guida a Milano e in Italia. Faccia un bel corso di scuola guida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.