Offerta del Torino per Niang, il Milan rifiuta ma si tratta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Offerta del Torino per Niang, il Milan rifiuta ma si tratta

Pubblicato

su

niang milan

Dopo quella dello Spartak Mosca, rifiutata da Niang, ieri il Torino ha presentato un’offerta per M’baye Niang ma questa volta è il Milan a dire «no»

Dietro il rifiuto di Niang all’offerta da tre milioni a stagioni da parte dello Spartak Mosca (leggi qui) ci sarebbe il Torino del proprio mentore Sinisa Mihajlovic. Ieri il club di Urbano Cairo, riporta la Stampa, avrebbe presentato un’offerta da dodici milioni per il cartellino del calciatore: offerta respinta al mittente dal Milan, ma si tratta.
Dopo un breve periodo di rinnovata fiducia al Milan, M’baye Niang ora è tornato nuovamente ad essere una pedina sacrificabile dello scacchiere di Vincenzo Montella che però dalla cessione del francese vorrebbe ottenere quanto già definito con lo Spartak Mosca: 18 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.