Nuovo stadio, Scaroni: «Intesa sui metri cubi trovata, sono ottimista»
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio, Scaroni: «Intesa sui metri cubi trovata, sono ottimista»

Pubblicato

su

Scaroni

Paolo Scaroni si è espresso sulla costruzione del nuovo stadio di Milan e Inter: ecco le parole del presidente rossonero

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Paolo Scaroni ha parlato del progetto del nuovo stadio di Milano che procede, a suo dire, spedito: «Sono piuttosto ottimista. Perché con l’Amministrazione Comunale, con il sindaco e con gli assessori, abbiamo raggiunto un punto d’intesa sui metri cubi che ci verranno assegnati che non è esattamente quello che speravamo, ma l’abbiamo accettato. Quindi, la maggioranza attualmente in Comune, con il sindaco è d’accordo, sul partire con il nuovo stadio. Le opposizioni si sono espresse anche loro positivamente sul progetto stadio. Quindi mi sembra di poter dire che tutte le forze politiche milanesi, almeno la grande maggioranza, si sono incontrate sul progetto dello stadio che abbiamo presentato».

MODELLO BAYERN – «Il modello potrebbe essere quello del Bayern Monaco che con lo stadio incassa 100 milioni a stagione e invece San Siro non arriva a 40».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.