Nuovo stadio, Scaroni: «Avremo lo stadio più bello del mondo»
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio, Scaroni: «Avremo lo stadio più bello del mondo»

Pubblicato

su

Scaroni

Il presidente del Milan Scaroni è tornato a parlare della tematica attorno al nuovo stadio e al dialogo con il comune di Milano

Ecco le parole di Scaroni in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera in merito al dialogo tra il comune di Milano con Milan e Inter.

«Credo siamo sulla strada giusta. Il Comune ci ha fatto una proposta che non ci è piaciuta molto perché ha ridotto le nostre richieste sulle costruzioni, ma che abbiamo comunque accettato perché dovrebbe risolvere la parte politica della questione. Oggi sono ottimista, mi sembra che il Comune abbia sposato il progetto di avere uno stadio nuovo. D’altronde si fa fatica a dire no ad un progetto che dà lavoro a 3000 persone. Sarà lo stadio più bello del mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.