Tuttosport, nuovo stadio San Siro: resta viva l'ipotesi Sesto San Giovanni
Connettiti con noi

News

Tuttosport, nuovo stadio San Siro: resta viva l’ipotesi Sesto San Giovanni

Pubblicato

su

Tuttosport parla del progetto di Inter e Milan riguardo al nuovo San Siro e afferma che l’ipotesi Sesto San Giovanni è ancora valida

Dopo l’ultimo incontro con il Comune di Milano di qualche giorno fa, in cui si è parlato della rifunzionalizzazione di San Siro, Inter e Milan studiano le volumetrie e i costi di riutilizzo di San Siro e continuano a tenere in considerazione l’ipotesi Sesto San Giovanni.

Tuttosport afferma che la decisione sarà presa tenendo in considerazione la convenienza economica. L’area ex Falck di Sesto San Giovanni presenta meno impedimenti burocratici perchè si tratta di una zona privata, ma ha due svantaggi: necessita la bonifica e potrebbe rendere meno visibili dei centri commerciali già esistenti. La società proprietaria dei terreni, la Milanosesto, ha già dato l’ok. Ora tocca ai club capire se c’è la possibilità di raggiungere l’intesa col Comune oppure spostarsi a Sesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.