Nuovo stadio San Siro, Milan e Inter pronte al piano B
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio San Siro, Milan e Inter pronte al piano B

Pubblicato

su

Nuovo stadio Milan Populous

La situazione per il nuovo stadio di San Siro si sta complicando e il comune non facilita il diverbio: piano B in arrivo

Secondo quanto riportato da Repubblica Milan e Inter starebbero pensando sempre più seriamente al piano B, ovvero Sesto San Giovanni, per la realizzazione del nuovo San Siro. Per l’appunto le due società non vorrebbero farsi trovare impreparate all’eventuale No del Comune e per questo avrebbero iniziato a ristudiare le mappe e le regole urbanistiche nella nuova zona.

Perché questo cambio di rotta? – La legge sugli stadi prevede una determinata quantità di costruzioni massima che però viene dimezzata dalle richieste del Comune, che verranno ribadite nel prossimo incontro. Per tal punto Inter e Milan starebbero pensando a Sesto San Giovanni come piano B in cui far traslocare stadio, grattacieli e uffici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.