Nuovo stadio Milan, avanti tutta su San Donato: i prossimi passi
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Milan, avanti tutta su San Donato: 40 milioni per il terreno, ecco i prossimi passi

Pubblicato

su

nuovo stadio milan

Nuovo stadio Milan, avanti tutta su San Donato: 40 milioni per il terreno, ecco i prossimi passi. Tutti gli aggiornamenti

Il Milan procede spedito verso il nuovo stadio a San Donato. Giovedì i rossoneri hanno completato il rogito per l’acquisto dell’area in cui dovrebbe sorgere il nuovo impianto per un rogito da 40 milioni di euro.

Ma quali saranno i prossimi passi? A fine febbraio il sindaco Squeri comunicherà al Consiglio comunale la partenza dell’accordo di programma, il tavolo con Regione Lombardia, Città Metropolitana, comuni limitrofi, Ferrovie, Parco Sud Milano che dovrà valutare e risolvere tutte le problematiche. Prima, martedì, Squeri incontrerà i cittadini in un dibattito inevitabilmente teso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.