Nuovo stadio di Milano: si è tenuto un incontro tra le parti
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio di Milano: si è tenuto un incontro tra le parti

Pubblicato

su

san siro

I rappresentanti di Milan e Inter hanno parlato con l’amministrazione comunale di Milano dello stato di avanzamento del progetto

Si è tenuto un nuovo incontro tra le società di MilanInter e il Comune di Milano per gli ultimi sviluppi sulla questione legata al nuovo stadio. L’incontro si è tenuto in teleconferenza per le disposizioni dettate dall’emergenza Coronavirus.

Questo il testo del comunicato congiunto: «AC Milan e FC Internazionale Milano hanno incontrato oggi in teleconferenza l’Amministrazione Comunale per condividere lo stato di avanzamento del progetto del Nuovo Stadio di Milano, che oggi assume una rilevanza ancora più strategica nell’ottica dell’auspicata ripresa economica della città. Come richiesto dall’Amministrazione Comunale, sono stati presentati ulteriori approfondimenti sulla rifunzionalizzazione del Meazza, nel quadro del più ampio progetto di un Nuovo Stadio per Milano a San Siro e di un nuovo distretto dedicato allo sport e all’intrattenimento. Un nuovo incontro con l’Amministrazione Comunale è previsto nelle prossime settimane»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.