Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo stadio, Antonello: «È il momento di passare ai fatti, ecco la data»

Pubblicato

su

Nuovo Stadio: il dirigente dell’Inter Antonello ha parlato del nuovo stadio e delle tempistiche per l’inaugurazione

Alessandro Antonello, CEO corporate dell’Inter, intervenuto all’Italian Sports Day dall’Expo di Dubai, ha parlato del nuovo stadio e delle tempistiche per l’inaugurazione. Le sue parole riportare da Calcio&Finanza. 

PROGETTO – «Essenziale per garantire una ripresa per un nuovo slancio per i club e per la città è il progetto per il nuovo stadio di Milano e per il distretto dello sport entro il quale sarà inserito. La nostra ambizione è quello di costruire un impianto moderno, innovativo e all’altezza dei nostri tifosi e della città, che viva 365 giorni all’anno e infonda nuova linfa vitale verde e sportiva a tutto il distretto».

TEMPISTICHE – «Presto sarà annunciato il progetto vincitore dello stadio e i prossimi passi che ci aspettiamo porti all’inaugurazione dell’impianto nel 2027».

DIBATTITO POLITICO – «Ci auguriamo che tutte le discussioni politiche in corso oggi possano concludersi il prima possibile per partire con i lavori, è il momento di passare ai fatti perché tutti abbiamo bisogno di una nuova infrastruttura a Milano. È un progetto congiunto con il Milan, importante per i club ma anche per la città»