Nuovo San Siro, i 5 stelle chiedono un'interrogazione al Comune di Milano
Connettiti con noi

News

Nuovo San Siro, i 5 stelle chiedono un’interrogazione al Comune di Milano

Pubblicato

su

san siro

Nuovo San Siro, dopo le parole di Sala dei giorni scorsi, i 5 Stelle chiedono un’interrogazione al Comune di Milano per avere più informazioni

Il Nuovo San Siro si farà e verrà costruito assieme alla demolizione del Meazza, dal momento che nel progetto iniziale il nuovo stadio sarà edificato accanto al vecchio. Il progetto però sta riscontrando diversi ostacoli, specie quelli del Sindaco Sala che è contrario alla distruzione dell’impianto già presente e chiede maggiore trasparenza a Milan e Inter: «Chiedo a Milan e Inter di chiarire meglio la situazione rispetto al nuovo stadio. Stanno selezionando i progetti e credo che a breve puntino su uno solo, ma sarà necessario che lo facciano vedere ai cittadini».

Movimento 5 stelle, chiesta l’interrogazione alla giunta comunale

Stando alle ultime notizie arriva da ANSA, i 5 Stelle avrebbero presentato un’interrogazione alla giunta per «un chiarimento sul coinvolgimento del Consiglio comunale e relative date, condizioni e modalità». Il consigliere del M5S Simone Sollazzo ha commentato così la decisione dei suoi compagni di avviare l’interrogazione: «Si parla tanto del progetto presentato da Inter e Milan rispetto alla demolizione del Meazza e alla costruzione di un nuovo stadio, peccato che sia tutto ancora top secret Il sindaco Sala nei giorni scorsi ha chiesto ai club trasparenza e coinvolgimento del Consiglio comunale. Per questo chiedo alla giunta di conoscere la data di convocazione della prima seduta della Conferenza dei servizi e relativo iter dei lavori». Come se ormai tutti i problemi del paese e della splendida città di Milano fossero attorno alla costruzione di uno stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.