Nuovo San Siro, arrivato il via libera del comune al progetto: le ultime
Connettiti con noi

News

Nuovo San Siro, arrivato il via libera del comune al progetto: le ultime

Pubblicato

su

San Siro tifosi Milan

Il Comune di Milano, tramite la Direzione Rigenerazione Urbana, ha dato il via libera al progetto aggiornato sul nuovo San Siro

Importantissima novità riportata da Calcio & Finanza per quanto riguarda la realizzazione del nuovo San Siro da parte di Milan e Inter.

Il Comune di Milano, attraverso la Direzione Rigenerazione Urbana, ha dato l’ok al progetto aggiornato sulla realizzazione del nuovo stadio da parte dei due club.

Il progetto aggiornato era stato consegnato dalle squadre lo scorso 5 settembre. Ora la documentazione verrà inviata dal Comune alla commissione nazionale per il Dibattito pubblico che poi dovrà dare a sua volta il via libera per avviare il dibattito a Milano riguardo alla realizzazione del nuovo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.