Nocerino: Romagnoli? Ora sta facendo qualcosa in più»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nocerino: Romagnoli? Ora sta facendo qualcosa in più»

Pubblicato

su

Antonio Nocerino, intervenuto su Twitch nel canale del Milan, ha parlato anche di Alessio Romagnoli. Ecco le sue parole sul capitano

Antonio Nocerino, intervenuto su Twitch nel canale del Milan, ha parlato anche di Alessio Romagnoli. Ecco le sue parole sul capitano.

«È arrivato al Milan quando c’ero anche io, era un momento di difficoltà; era uno dei giovani sulla bocca di tutti. Il calcio è così: è diventato capitano del Milan col triplo delle pressioni e non è facile. Secondo me, in quel momento lì, mentre gli altri continuavano la crescita, lui si è fermato forse per una questione mentale e si è un po’ accomodato. Poi, è arrivata la concorrenza e adesso sa che o si smuove un po’ o non gioca, perché il Milan ha tanta qualità in squadra; quindi per giocare devi andare più forte: ora sta dimostrando che sa andare più forte, che sa uscire dalla zona comfort. Ora sta facendo qualcosa in più per meritarsi di giocare e di fare belle partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.