Nicolato: «Tonali? Nessun dubbio su di lui, ha grande personalità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nicolato: «Tonali? Nessun dubbio su di lui, ha grande personalità»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Italia Under 21 Paolo Nicolato ha rilasciato qualche dichiarazione su Sandro Tonali

Paolo Nicolato si coccola Sandro Tonali. Il commissario tecnico dell’Italia Under 21 ha parlato così del centrocampista del Milan, aggregato alla rosa degli Azzurrini.

«Non ho dubbi su questo ragazzo la prima volta che ha vestito la maglia azzurra l’ha fatto con me nell’Under 18, quindi conosco lui e le sue qualità da molto tempo. Devo fargli un complimento particolare perchè Sandro, che aveva già respirato il clima della Nazionale A, ha avuto la capacità non indifferente di rientrare poi in Under 21. Non è una cosa facile dal punto di vista emotivo, e non è così scontato. Non ho nessun dubbio su di lui, è bravo, ha grande personalità ed è un ragazzo con cui mi lega anche un affetto particolare.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.