Nesta, quegli auguri a Maldini che servirebbero anche a lui: partenza difficile a Perugia - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Nesta, quegli auguri a Maldini che servirebbero anche a lui: partenza difficile a Perugia

Pubblicato

su

Nesta

Nesta augura il meglio all’ex compagno di squadra Paolo Maldini, il quale sarà presentato oggi in società alla presenza di Gordon Singer

Insieme hanno vinto 2 Champions League, 2 supercoppe europee, uno scudetto, una supercoppa italiana ed una Coppa Italia. Parliamo di Alessandro Nesta e Paolo Maldini, l’occasione riguarda gli auguri che l’attuale tecnico del Perugia ha rivolto all’ex compagno di squadra, con il quale ha condiviso gioe e dolori in 7 anni passati insieme. Auguri per il nuovo incarico (di Maldini) come direttore strategico dell’area sport. Dalle 16:30 di questo pomeriggio Maldini sarà presentato alla stampa, dunque non solo da Nesta i migliori auguri per un lavoro ottimale ma da tutto il mondo sportivo che negli anni ha potuto ammirare il capitano del Milan, in tutto il suo strapotere fisico e mentale.

Per quanto riguarda Nesta invece ancora qualche problema relativo alla consistenza fisica del suo Perugia, brucia ancora l’eliminazione dalla Coppa Italia subita dal Novara con il risultato di 3-1 (secondo turno), quasi un presagio quello dell’ex difensore rossonero che alla vigilia aveva mostrato qualche incertezza sulla completezza della propria squadra. Auguri anche a lui per il campionato di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.