Nazionali, Calhanoglu presenta la nuova maglia della Turchia - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Nazionali, Calhanoglu presenta la nuova maglia della Turchia

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu ha presentato la nuova maglia della Nazionale turca. In vista dei Mondiali di Russia dovrebbe indossare la maglia numero dieci

Continua il periodo positivo di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista sta collezionando reti e prestazioni positive sotto la gestione di Gennaro Gattuso dopo un avvio di stagione poco convincente con Montella. Anche nell’ultima sfida contro il Chievo Verona a San Siro ha timbrato il cartellino con un ribattuta in reta su assist di Frank Kessie. Ora anche con la Nazionale arrivano buone notizie.

MAGLIA – L’ex Bayer Leverkusen è stato scelto dalla selezione turca per presentare la nuova maglia della Nazionale del proprio paese. Come noto, Calhanoglu anche con la Turchia indossa la prestigiosa maglia numero 10. La divisa sarà quella che verrà usata ai prossimi mondiali in Russia in estate.

IMPEGNI – Il milanista sarà impegnato il 23 e il 27 marzo rispettivamente contro l’Irlanda e il Montenegro. Tanti gli incroci di destini in questi test match, come quello contro il laziale Adam Marusic convocato dal ct del Montenegro. Il rossonero, invece, avrà al proprio fianco il talentino della Roma Cenzig Under, entrato da poco nel giro della nazionale anatolica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.