Nazionale italiana, chance di qualificazione in vista stasera
Connettiti con noi

News

Nazionale italiana, chance di qualificazione in vista stasera

Pubblicato

su

Italia Bonaventura

La nazionale italiana questa sera si gioca il suo primo match point di qualificazione a Euro 2020. Si gioca a Roma contro la Grecia

L’Italia del calcio questa sera affronterà la Grecia allo stadio Olimpico di Roma per la seconda sfida di ritorno del girone J di qualificazione a Euro 2020. Per la Nazionale italiana è il primo match point disponibile per ottenere il pass alla competizione continentale.

I rossoneri presenti in Nazionale

Tra le file degli Azzurri spiccano, per questa sosta nazionali, soltanto due giocatori del Milan Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli. Se per il portierone classe 99 la titolarità è ormai quasi insindacabile, il discorso per il capitano rossonero è diverso. Il classe 95 avrà davanti a sé la spietata concorrenza di Acerbi per il posto da titolar affianco di Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.