Napoli, Spalletti: «Scudetto? Tante squadre ancora in corsa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Napoli, Spalletti: «Scudetto? Tante squadre ancora in corsa»

Pubblicato

su

Spalletti

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato nel post-partita della gara vinta contro l’Empoli: la sua opinione sullo scudetto

Intervistato da DAZN nel post-partita di Napoli-Empoli, Luciano Spalletti ha dichiarato:

«Abbiamo fatto tantissimi cross. Quello che è il valore di scendere e di arrivare è se loro ci arrivano con il centrocampista, bisogna far valere la tua qualità contro la loro. Dobbiamo essere bravi ad andare dove il loro centrocampista non può chiudere e allora li si aprono gli scenari. Loro hanno fatto una grandissima partita di sacrificio e anche per questo noi abbiamo fatto fatica. Cambi? E’ una cosa superflua da ridire. A credere diversamente forse c’è un interesse. Giocatori che hanno giocato due giorni fa non si può preparare la partita e questa alternanza diventa fondamentale. Sosta? Bisogna prendere atto di quelle che sono le situazioni che ti trovi davanti e affrontarle qualunque esse siano. C’è per tutti quindi poi bisogna valutare lì per lì. Scudetto? Bisogna stare attenti perché secondo me aumentano pure. Le squadre che sono dietro hanno forza per riprendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.