Napoli-Milan, sconfitta indolore: ferme anche le rivali

Bonaventura Napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ha perso la sua prima partita in casa del Milan, ma è una sconfitta indolore. Anche le altre avversarie si sono fermate

Il Milan ha perso la prima partita del suo campionato in casa del Napoli, una sconfitta che è stata indolore, non rilasciando problemi in classifica. Il turno era sfavorevole ai rossoneri, con la Lazio in trasferta a Torino contro la Juventus e con i cugini dell’Inter che giocavano in casa contro il Torino. La sconfitta avvenuta sabato sera non ha causato danni in classifica, anche le altre avversarie dei rossoneri si sono fermate.

LAZIO E INTER FERME – Così come avvenuto domenica scorsa con il rinvio della partita contro il Genoa, anche questo turno sarebe potuto essere dannoso in termini di classifica per la squadra rossonera. Domenica scorsa la Lazio è stata fermata in casa dal Napoli, che poi ha successivamente battuto i rossoneri per 3-2, mentre l’Inter è stata sconfitta in casa del sassuolo grazie a un rigore di Berardi. Il copione si è ripetuto anche in questa giornata: i biancocelesti hanno perso in casa della Juventus per 2-0, con i goal di Pjanic e Mandzukic, mentre i cugini nerazzurri sono stati fermati sul risultato di 2-2 in casa contro il Torino.

Articolo precedente
ricardo rodriguezLeonardo e Maldini confermano Ricardo Rodriguez al Milan
Prossimo articolo
Ricardo Rodriguez-Juan CuadradoCalciomercato, Rodriguez al Milan: giusto tenerlo