Musacchio non dimentica, quello del City è rigore e il nostro no? - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Musacchio non dimentica: quello del City è rigore e il nostro no? – VIDEO

Pubblicato

su

Mateo Musacchio ha pubblicato una storia su Instagram in cui fa il paragone tra il rigore concesso al Manchester City e quello negato al Milan

Mateo Musacchio non dimentica. Ebbene sì, almeno da come dimostra l’ultima pubblicazione social del difensore spagnolo. Il rossonero ha creato una storia sul proprio profilo Instagram in cui fa un chiaro riferimento al rigore negato ingiustamente al Milan contro la Juventus. L’occasione è nata dalla partita di Champions tra Manchester City e Tottenham. Nel corso del primo tempo il terzino Rose a braccio largo ha colpito il pallone calciato da Sterling. Ma differenza di quanto accaduto con Fabbri le cose sono andate diversamente…

Musacchio ha colto la palla al balzo sui social. Il video del fallo di mano nel corso del match tra le due compagini inglesi è servito per fare un paragone esplicito: perché in Europa questo rigore è stato concesso e al Milan no? Nel derby inglese l’arbitro ha concesso il penalty dopo aver visionato e il Var e aver constatato il tocco di mano di Rose sul tiro di Sterling.

Ecco il video tratto dalla storia di Musacchio in cui le emoticons la dicono lunga…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📣📣 MUSACCHIO NON DIMENTICA📣📣 . . 🔎 Fallo di mano: calcio di rigore per il #ManchesterCity 😒 Vi ricorda qualcosa? #JuventusMilan

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.