Moviola di Milan-Juventus: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

News

Moviola di Milan-Juventus: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Irrati

L’episodio chiave del match valido per la 16ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Milan-Juventus

L’episodio chiave della moviola del match tra Milan e Juventus, valido per la 16ª giornata della Serie A 2020/21. Arbitro del match Massimiliano Irrati di Firenze

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

90+4 EPISODIO DUBBIO IN AREA JUVE: Rabiot ostacola Diaz che cade in area di rigore ma Irrati fischia fallo per Juve per un contatto avvenuto subito dopo. Irrati probabilmente ingannato dalla poca veemenza dell’intervento del bianconero

78′ PROTESTA IL MILAN: Fallo di Bentancur ai danni di Castillejo, irrati concede il vantaggio ma al momento di estrarre il giallo cambia probabilmente idea “graziando” il giocatore bianconero che però erà già ammonito.

41′ GOAL DEL MILAN: Proteste da parte della Juventus che sul principio dell’azione del Milan perde un pallone in attacco per un presunto fallo di Calhanoglu su Rabiot. Il trequartista rossonero recupera il pallone in maniera energica, ad ogni modo Irrati, in occasione del goal non controlla al Var, dato che lo giudica da subito regolare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.