Montella ne prende altre 5, sui social anche in Spagna lo massacrano - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Montella ne prende altre 5, sui social anche in Spagna lo massacrano – FOTO

Pubblicato

su

Mentre il Milan vinceva a Roma con Gennaro Gattuso il Siviglia di Vincenzo Montella rimediava una manita dall’Atletico

Solito sorriso ma soprattutto solito risultato: la sconfitta. Come quella rimediata dal Siviglia in casa contro l’Atletico Madrid, un 2-5 che in Andalusia ancora non hanno digerito. Nella serata del Milan che sconfigge la Roma all’Olimpico Vincenzo Montella cade ancora, per l’ennesima volta, con il proprio Siviglia. La manita del Cholito taglia fuori definitivamente la squadra dell’Aeroplanino dal discorso Champions League nella Liga.

A PICCO – I biancorossi incassano la terza manita della gestione Montella: dopo quella subìta nel derby contro il Betis, è arrivata quella contro il modesto Eibar e quella contro Simeone. Sotto accusa c’è l’involuzione della difesa della squadra spagnola che nelle ultime 9 partite ha incassato ben 21 reti.

ESONERO? – Anche dai media spagnoli è stato molto criticato il famoso sorriso dell’ex mister rossonero dopo le sconfitte. Sarò anche una reazione istintiva ma ai tifosi non va giù dopo averpreso 5 reti contro un’acerrima rivale. A Montella rimane ancora la Champions League, con il ritorno degli ottavi da giocare nel fortino dell’Old Trafford da Mourinho. In caso di sconfitta si parla già di esonero dopo soltanto due mesi di gestione tecnica.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.