Primo mese disastroso di Montella? Il Siviglia lo elogia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Primo mese disastroso di Montella? Il Siviglia lo elogia

Pubblicato

su

Montella

La stagione di Vincenzo Montella non era iniziata male, ha costretto la società ad esonerarlo

La stagione di Montella non era iniziata male, il suo Milan aveva vinto 6 partite consecutive ma il tracollo con la Lazio ha peggiorato la situazuione. l’allenatore campano aveva provato a cambiare le sorti della stagione con il modulo 3-5-2 ma non è cambiato nulla, le prestazioni della squadra continuavano ad essere insoddisfacenti e il pareggio con il Torino ha costretto la società ad esonerarlo.

L’APPRODO AL SIVIGLIA – Vincenzo Montella, subito dopo l’esonero, è riuscito a trovare un’altra squadra. L’ex tecnico rossonero è diventato l’allenatore del Siviglia, club spagnolo con cui il Milan ci vinse una Supercoppa Europea nel 2007. Alti e bassi: la stagione di Montella sembra caratterizzata da tanti alti e bassi, una serie di onde che rischiano di far naufragare anche la stagione degli spagnoli. L’ex allenatore rossonero dovrà essere bravo a portare la sua nave al porto, riuscendo anche a vincere la finale con il Barcellona.

LE MANITE – L’esperienza di Montella al Siviglia, oltre agli alti e bassi è caratterizzata anche da una serie impressionante di “manite”. La prima manita è stata presa nella prima partita, il derby con il Betis fini 3-5. la seconda manita è stata presa contro l’Eibar, la terza contro l’ Atletico Madrid.

 

“I due primi mesi di Montella: 10 trionfi, una finale di Copa e la squadra che va di più. Sei un allenatore con coraggio!”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.