Primo mese disastroso di Montella? Il Siviglia lo elogia

Montella
© foto Montella in Eibar-Siviglia @Futbol_digital

La stagione di Vincenzo Montella non era iniziata male, ha costretto la società ad esonerarlo

La stagione di Montella non era iniziata male, il suo Milan aveva vinto 6 partite consecutive ma il tracollo con la Lazio ha peggiorato la situazuione. l’allenatore campano aveva provato a cambiare le sorti della stagione con il modulo 3-5-2 ma non è cambiato nulla, le prestazioni della squadra continuavano ad essere insoddisfacenti e il pareggio con il Torino ha costretto la società ad esonerarlo.

L’APPRODO AL SIVIGLIA – Vincenzo Montella, subito dopo l’esonero, è riuscito a trovare un’altra squadra. L’ex tecnico rossonero è diventato l’allenatore del Siviglia, club spagnolo con cui il Milan ci vinse una Supercoppa Europea nel 2007. Alti e bassi: la stagione di Montella sembra caratterizzata da tanti alti e bassi, una serie di onde che rischiano di far naufragare anche la stagione degli spagnoli. L’ex allenatore rossonero dovrà essere bravo a portare la sua nave al porto, riuscendo anche a vincere la finale con il Barcellona.

LE MANITE – L’esperienza di Montella al Siviglia, oltre agli alti e bassi è caratterizzata anche da una serie impressionante di “manite”. La prima manita è stata presa nella prima partita, il derby con il Betis fini 3-5. la seconda manita è stata presa contro l’Eibar, la terza contro l’ Atletico Madrid.

 

“I due primi mesi di Montella: 10 trionfi, una finale di Copa e la squadra che va di più. Sei un allenatore con coraggio!”

 

Articolo precedente
Yonghong LiMilan, quante visite a Milanello: Mr. Li e Terim presenti
Prossimo articolo
san siroBiglietti Milan-Arsenal, le info per gli ultimi posti disponibili