Montella a Premium: «Bonucci? cercava solo spazio e non l'avversario» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella a Premium: «Bonucci? cercava solo spazio e non l’avversario»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella  ha parlato al termine della gara pareggiata con il Genoa, un pari che segue le tre sconfitte consecutive

Vincenzo Montella ai microfoni di Premium Sport commenta in maniera decisamente nervosa la gara del Milan, il primo pari in campionato dopo 4 vittorie e 4 sconfitte. Si tratta del secondo pareggio stagionale dopo lo 0-0 di giovedì con l’Aek Atene. Montella ha espresso tutto il suo rammarico per l’espulsione di Bonucci, ingiusta a suo dire in quanto il gesto fosse del tutto involontario: « La squadra oggi ha dimostrato di essere presente, ci credevo, abbiamo creato più dell’avversario, Ho visto uno spirito che dobbiamo portare avanti nelle prossime gare, i risultati arriveranno».

BONUCCI- « Lui è rimasto sorpreso dell’episodio, quando sei marcato in area cerchi di liberarti, dispiace perchè sta succedendo di tutto e questo mette alla prova la nostra tenuta mentale, vero che lo prende ma non lo guarda mai. Credo che stia diventando più una valutazione televisiva piuttosto che di campo, sono episodi che possono succedere, non è stato intenzionale. Ad ogni modo Bonucci è dispiaciuto. Non possiamo dire che voleva prendere l’avversario ma voleva prendere posizione usando i gomiti, ho il timore che ci facciamo prendere più dalle situazioni televisive che di campo. Senza la ferita all’avversario non sarebbe stato espulso».

RIGORE A FAVORE SU BONAVENTURA-« Ed ora qui come la mettiamo?» Chiedete alla Var o a Giacomelli se era rigore».

SENSAZIONI POST GARA-« Io mi sento l’allenatore del Milan e sono felice, penso solo all’allenamento considerata la gara di oggi, complimenti a tutti i ragazzi, oggi mi porto a casa la fiducia della società che è sentita. Stiamo pagando gli episodi che possono cambiare il risultato della partita e a volte il corso di una carriera. Nel dubbio c’è sempre qualcosa che il Milan sta pagando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.