Mondo social: Bonucci richiama la squadra, i tifosi criticano Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Mondo social: Bonucci richiama la squadra, i tifosi criticano Montella

Pubblicato

su

bonucci

Leonardo Bonucci ha parlato della partita di oggi su Instagram rimproverando i compagni. Intanto sui social il più criticato è Montella

La sconfitta subìta dal Milan contro la Sampdoria è dura da digerire. Ora non ci sono più alibi, la stagione è iniziata da più di un mese e bisogna trovare una soluzione ai problemi. Il capitano rossonero Leonardo Bonucci sa che il tempo delle parole e dei proclami è terminato, ora è arrivato il momento di agire. Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram Bonucci ha voluto richiamare i compagni di squadra per un maggior impegno: «Lavorare a testa bassa per continuare a crescere. I margini ci sono ma dipende da ognuno di Noi. Per migliorare bisogna dare di più, oltre i nostri limiti».

Intanto sui social continuano le critiche a Vincenzo Montella, incapace per molti di dare un gioco alla squadra (leggi qui). Tanti i tifosi delusi che chiedono la testa del tecnico campano già alla sesta giornata di campionato dopo la seconda sconfitta in Serie A. Impazza l’hashtag #Montellaout per convincere la dirigenza a sollevare Montella dall’incarico. Sicuramente non una situazione tranquilla quella in casa Milan anche in vista delle prossime (e decisive sfide) contro Roma e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.