MN24 - Suso ha accettato il Siviglia: trattativa vicina alla conclusione
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Suso ha accettato il Siviglia: trattativa vicina alla conclusione

Pubblicato

su

Suso

Suso è vicino alla cessione al Siviglia: il giocatore ha dato il proprio benestare alla partenza in Spagna. Ecco la formula

Jesus Suso potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Siviglia, secondo quanto appreso dalla redazione di Milan News 24 il calciatore spagnolo avrebbe dato il proprio benestare alla cessione in Spagna anche a titolo temporaneo. Ora i due club devono trovare l’accordo definitivo riguardo alla formula che porterà il numero 8 rossonero a tornare in patria.

Prestito oneroso da 18 mesi con obbligo di riscatto, subordinato al raggiungimento di risultati individuali e di squadra, intorno ai 20 milioni di euro. Questa la formula disegnata dal Milan a cui però il Siviglia deve ancora dare una risposta definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.