MN24 - Rodriguez: Peter Fossen, dirigente del PSV lascia Casa Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Rodriguez: Peter Fossen, dirigente del PSV lascia Casa Milan

Pubblicato

su

Rodriguez

Dopo l’agente di Rodriguez, che ha presentato la controfferta del Fenerbache, anche Peter Fossen ha lasciato Casa Milan

Anche De Jong e Peter Fossen, dirigenti del PSV Eindhoven, hanno lasciato Casa Milan. Nella giornata di oggi si sono registrati diversi incontri tra il procuratore di Ricardo Rodriguez, la società e i dirigenti del PSV. Fino a qualche giorno fa sembrava tutto fatto con il Fenerbache che ieri è stato sorpreso da un blitz del PSV che ha provato ad chiudere velocemente per il terzino.

Questa mattina l’agente dello svizzero ha presentato ai rossoneri la controfferta del Fenerbache che però non soddisfa la società. Il Milan preferisce l’offerta degli olandesi e la definizione dell’affare sembra ormai essere agli sgoccioli. Rodriguez potrebbe a breve volare in Olanda per fare le visite mediche così da chiudere l’affare. Si parla di un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 6 milioni di euro.

https://twitter.com/MarioLabArria/status/1217458636009693185

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.