MN24 – Rinnovo Ibrahimovic: il Milan prepara la prima offerta a Raiola

Ibrahimovic
© foto Zlatan Ibrahimovic, arrivato a gennaio 2020 - foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Rinnovo Ibrahimovic: nei prossimi giorni, forse ore, Paolo Maldini recapiterà a Raiola la prima offerta di prolungamento per lo svedese

Rinnovo Ibrahimovic: dopo essere volato per la volta di Montecarlo nei giorni scorsi, Zlatan Ibrahimovic è già ieri rientrato a Milanello in elicottero dove da lunedì ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro la Sampdoria. Ne vertice monegasco con il proprio procuratore Mino Raiola, il centravanti svedese ha stabilito le linee guida su cui verrà intavolata la trattativa di prolungamento con il club rossonero.

Dopo un consulto e qualche chiacchierata nel centro sportivo di Carnago, ora Paolo Maldini e Frederic Massara sono pronti a formulare la prima offerta ufficiale che verrà recapitata a Zlatan Ibrahimovic e il suo procuratore. Oltre ad una prima proposta di adeguamento di stipendio, all’interno dell’offerta potrebbe essere inserita anche un’eventuale futura figura dirigenziale per il centravanti svedese all’interno della nomenclatura di Casa Milan.