MN24 - Piatek a Linate, domani la firma con l'Hertha Berlino
Connettiti con noi

News

MN24 – Piatek a Linate, domani la firma con l’Hertha Berlino

Pubblicato

su

Piatek

Kris Piatek è all’aeroporto di Linate con destinazione Berlino. Domani arriverà la firma che legherà il Pistolero all’Hertha

Kris Piatek è all’aeroporto di Linate con destinazione Berlino. L’attaccante polacco ha ormai deciso il proprio futuro e domani incontrerà i dirigenti tedeschi per mettere nero su bianco. Domattina dovrebbero esserci le visite mediche di rito, poi arriverà la firma che legherà il Pistolero all’Hertha Berlino.

Ai rossoneri andranno circa 27 milioni di euro più eventuali bonus legati ai risultati del club tedesco. Piatek, arrivato dal Genoa nel gennaio del 2019 per 35 milioni di euro, lascia i rossoneri con 41 presenze e 16 reti all’attivo tra campionato e Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.