MN24 - Gli incedibili di Rangnick: il suo Milan ripartirà da loro
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Gli incedibili di Rangnick: il suo Milan ripartirà da loro

Pubblicato

su

Ralf Rangnick si appresta a diventare il nuovo volto del prossimo progetto tecnico del Milan: ecco su quali giocatori punterà il tedesco

Ralf Rangnick è il futuro del Milan nonostante gli ottimi risultati ottenuti da Pioli nelle ultime settimane, il tecnico tedesco ha già stilato una lista di incedibili su cui il proprio progetto tecnico poggerà le basi.

Il primo nome della lista è Gianluigi Donnarumma, il dialogo con Raiola per il rinnovo del giovane portiere è già stato aperto, ma al centro del progetto di Rangnick ci saranno anche il capitano Alessio Romagnoli, Theo Hernandez, Ismael Bennacer, Franck Kessié, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic. Saranno questi sette giocatori a rappresentare anche il Milan del futuro: Rangnick avrà infatti a disposizione 75 milioni per effettuare un acquisto a reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.