MN24 - Gazidis: «Questo club è un’istituzione culturale e sociale»
Connettiti con noi

News

MN24 – Gazidis: «Questo club è un’istituzione culturale e sociale»

Pubblicato

su

Gazidis

Gazidis parla innanzi a tifosi e colleghi alla presentazione della rotatoria di Casa Milan onorata a Kiplin, fondatore del Milan

Ecco le parole dell’ad del Milan Gazidis in merito all’inaugurazione della rotatoria presente davanti a CasaMilan in onore a Kiplin.

«Grazie a tutti voi per essere qui. Oggi è un giorno un po’ inglese con Kiplin, Milan Football and cricket club e con il clima. 120 anni fa, proprio in questo giorno Kiplin fondò questa squadra di calcio, proprio nell’hotel dove ieri abbiamo festeggiato (Principe di Savoia). Da quel giorno questo club ha iniziato a collezionare record, trofei e Champions League, inclusi grandissimi campioni. Questa famiglia ora è composta da più di 400 milioni di persona in giro per il mondo e sono orgoglioso di questo e di avere affianco a me i discendenti di Kiplin. Oggi però voglio parlare anche del progetto che verrà inaugurato oggi sul tardi, spero includerà una bellissima installazione artistica. È un progetto supportato da tante persone alle quali voglio ringraziare per il loro impegno. Noi sappiamo la storia e cosa rappresenta questo club, ovvero una istituzione culturale e sociale per la città di Milano e gli italiani. Voglio dire che noi ci impegneremo a estendere e onorare questa storia per altri 100 passi anni»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.