MN24 - Cardinale negli spogliatoi: ha manifestato stretta vicinanza
Connettiti con noi

News

MN24 – Cardinale negli spogliatoi prima di Milan Roma: ha manifestato stretta vicinanza al mister e alla squadra

Pubblicato

su

cardinale-milan-ibrahimovic-calabria

MN24 – Cardinale negli spogliatoi prima di Milan Roma: ha manifestato stretta vicinanza al mister e alla squadra. Cosa è successo

Pochi istanti prima del fischio d’inizio della partita Milan Roma, Gerry Cardinale, Fondatore e Managing Partner di RedBird, ci ha tenuto ad incontrare il mister, lo staff e i giocatori. Cardinale ha trascorso alcuni preziosi minuti negli spogliatoi, manifestando il suo pieno sostegno e la sua stretta vicinanza al mister e all’intera squadra.

Ha voluto comunicare loro che, pur non essendo sempre fisicamente presente a Milano, è costantemente aggiornato e personalmente coinvolto in tutte le attività del Club. Cardinale ha sottolineato inoltre la sua disponibilità costante, mostrando l’impegno totale della proprietà nel sostenere il Club per garantirgli sviluppo e successo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.