Mirabelli: «Il nostro Milan è arrivato in Europa. Ibra? Sono contrario all'acquisto di 38enni»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Il nostro Milan è arrivato in Europa. Ibra? Sono contrario all’acquisto di 38enni»

Pubblicato

su

Mirabelli

L’ex direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli ha parlato ancora una volta di Milan e ha commentato l’arrivo di Ibra

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione attuale del Milan, difendendo inoltre il proprio operato con il club di via Aldo Rossi. Queste le sue parole:

Sul suo Milan – «E’ rimasto ancora qualcosa di buono del nostro lavoro, ogni dirigente cerca di portare qualcosa di suo. Quella squadra ha raggiunto per due volte l’Europa sfiorando la Champions League. Ai cicli serve tempo per costruirsi. Nel calcio bisogna avere pazienza, guardate l’inizio dei cicli di Juve e Liverpool. Il nostro Milan, nonostante tutto, è riuscito a qualificarsi in Europa»

Su Ibrahimovic – «Sono contrario all’arrivo di giocatori di 38-39 anni. Non bisogna accontentarci e cercare di competere con le società inglesi, spagnole e tedesche. E’ una bella storia perché il giocatore ha scritto delle pagine importanti in Italia e nel Milan. Sicuramente non è più l’Ibra di un tempo, ma nel mercato di gennaio bisogna accontentarci. E’ stato un bel ritorno per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.